lunedì 17 settembre 2012

"Blue donuts"

Dopo tanto tempo sono tornata.....ci sono stati diverse cose che mi hanno allontanato per un po'....non voglio annoiarvi e quindi preferisco tralasciare i particolari....Sono di nuovo qua',con tanta voglia di rimettere le mani in pasta (ed ho gia' ricominciato)...Ci sono novita'.... perche' mi ha appassionato tutto il mondo delle perline,quindi ogni tanto ,postero' anche queste mie piccole prove(non me ne vogliano le "perlinatrici"ufficiali....).
Questa è la mia ultima creazione con le paste...una collana con le famose Donuts..... Grazie al tutorial di Page's Creations ho imparato questa tecnica. E qui trovate il suo tutorial  http://www.flickr.com/photos/15361297@N00/sets/72157629303031786/
Per informazioni contattarmi tramite mail.Grazie



Aggiungi didascalia



particolare della perla centrale

Nessun commento:

Posta un commento