sabato 25 febbraio 2012

Ed eccomi qua....pronta,forse per questa nuova avventura...
Che dire...intanto le presentazioni...
Mi chiamo Monica, ho 41 anni e vivo a Rubiera ( provincia di Reggio Emilia)per gli amici sono "Maffa" da sempre (lunga storia questa...un giorno forse ve la raccontero'...).Vi chiederete, forse," perchè Mamamata?" Semplice tradotto in dialetto reggiano sarebbe qualcosa come "mamma matta" (probabilmente ci eravate arrivati da soli....),che sarei IO!
Grazie ad un'amica ho conosciuto le paste polimeriche e da li ho incominciato a pasticciare,e pasticcia che ti pasticcio la cosa mi ha preso la mano e non riesco piu' a fermarmi.
Adoro sperimentare e fare cose nuove ,anche se il tempo è veramente poco(lavoro , casa, figli e marito naturalmente...).
Beh...per ora è tutto...pian piano creero' questo nuovo progetto e vedremo come si sviluppera questa mia creatura.
Baciotti!

Nessun commento:

Posta un commento